Si segnala agli iscritti l'attivazione del MASTER EXECUTIVE “Chiara Colombo” IN GESTIONE MANAGERIALE PER FARMACIE - MeGMF - Strategie di successo per il futuro del lavoro in farmacia, patrocinato dagli Ordini del Piemonte ed organizzato dalla Farmaservizi Formazione srl.
Il MeGMF, di durata semestrale, è destinato a tutti/e i/le farmacisti/e che operano in ambito territoriale ed ha come obiettivo quello di fornire tecniche e strumenti per poter comprendere al meglio la gestione della farmacia di comunità.
Le informazioni dettagliate in merito a modalità, sedi di svolgimento e costi di iscrizione sono riportati nella locandina e nel bando all’interno del quale è disponibile la modulistica necessaria all’iscrizione.
Il Master risulta in fase di accreditamento ECM per un conseguimento crediti pari a 40.