Strumenti di accessibilità
  • Scala contenuto 100%
  • Dimensione font 100%
  • Interlinea 100%
  • Spaziatura lettere 100%

Orario d'apertura degli uffici: dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00 - si riceve su appuntamento telefonico o via mail.

AGIFAR CUNEO ha organizzato un evento su "Il positioning come elemento fondamentale di distinzione della farmacia" che si terrà martedì' 20 settembre 2025 presso Cremeria dell'Antico Borgo Sas, Piazza Maggiore n. 18 - Mondovì. Relatore il dott. Stefano Quirici, direttore commerciale di Pool Pharma, che porterà la sua esperienza nel campo del marketing.

Questo corso è pensato per titolari di farmacia, direttori, collaboratori e studenti del settore farmaceutico che desiderano sviluppare una strategia di marketing efficace per il proprio punto vendita.

La serata è gratuita ma i posti sono limitati e per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando nome, cognome e data evento, entro e non oltre sabato 20 settembre 202. Si riceverà mail di avvenuta iscrizione.