Si sono concluse ieri, lunedì 16 dicembre 2024, le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine dei Farmacisti della Provincia di Cuneo.
Dopo quattro mandati alla Presidenza guidati dalla dott.ssa Enrica Bianchi, il testimone passa al neo-eletto Presidente dott. LUCA MATTEO GALLIANO coadiuvato dalla Vice Presidente dott.ssa BARBARA GIRELLO, dal Segretario dott.ssa SILVIA TONELLI, dal Tesoriere dott. MARCO DELLAPIANA e dai Consiglieri dott. GABRIELE BRIZIO, dott.ssa ELGA ERMINIA CAGLIERO, dott. FABIO CARUGO, dott.ssa MARIA PIA MATILDE COMINO, dott.ssa FULVIA TRABUCCO. I Revisori effettivi sono il dott. JACOPO BUSSO e il dott. ANDREA NICCOLO’ FESSIA; Revisore supplente il dott. VITTORIO SABENA.
Risultano dunque alcune conferme e nuovi ingressi ed emerge una volontà comune: uniti dalla passione per la professione, rafforzare l’unità della categoria e garantire una continua evoluzione della professione, in linea con le esigenze della sanità moderna.