Master universitario di II livello “Chiara Colombo”
pubblicato il
17_07_2014
l’Università degli Studi di Torino e l’Ordine dei Farmacisti di Torino, con il supporto anche di Federfarma Torino, realizzano per il quinto anno consecutivo il Master universitario di II livello “Chiara Colombo” rivolto ai colleghi farmacisti intenzionati ad acquisire ulteriori strumenti e competenze per svolgere l’attività di farmacista sul territorio.
La partecipazione di laureati arrivati anche da altre regioni, l'entusiasmo col quale i colleghi più giovani hanno partecipato, la soddisfazione degli stessi a fine percorso, evidenzia che lo standard formativo garantito dal programma e dai docenti è attuale ed adeguato alle necessità del mondo della Farmacia.
Le lezioni del Master, dettagliatamente descritto nel documento allegato, inizieranno nel prossimo mese di novembre: l’iscrizione, da effettuarsi entro il 30 settembre p.v., è riservata ad un massimo di trenta laureati in Farmacia e Chimica e Tecnologia Farmaceutiche.